Hotel a Pistoia | Vacanza in Toscana | Turismo a Pistoia

Turismo Pistoia | Dove dormire a Pistoia | Hotel Pistoia | Booking Pistoia

TOSCANA FAIR


Il Ristorante Agrituristico TOSCANA FAIR nasce dalla passione di Paolo Mati per il territorio ed i suoi sapori. Con l’appoggio dei fratelli Andrea e Francesco un vecchio capannone agricolo è stato trasformato in un ambiente moderno e confortevole. Il Ristorante agrituristico si trova all’interno del vivaio della sede storica della “Piante Mati dal 1909”, è situato vicino all’uscita dell’autostrada ed alle porte della città, dispone di parcheggio per bus ed auto ed è circondato da uno splendido giardino e da centinaia di piante ornamentali e da fiore.

TOSCANA FAIR offre emozioni attraverso il ritorno ai sapori di una volta:
viene proposto un menù semplice che varia spesso in funzione dei prodotti di stagione. Le materie prime, accuratamente scelte, provengono da produzioni proprie aziendali o da aziende agricole del territorio. L’intento è quello di riportare sulla nostra tavola sapori e ricette della tradizione toscana come ad esempio “la ribollita”, tipico piatto semplice e accattivante o “il Peposo”, antica ricetta rinascimentale che una leggenda fiorentina associa a Filippo Brunelleschi il quale pare se ne sia servito per nutrire e tenere in forma gli artigiani che lavoravano alla costruzione di Santa Maria del Fiore, Duomo di Firenze. Ai piatti della tradizione si aggiungono inoltre ricette originali anche basate sulle verdure coltivate nell’orto biologico dell’Agriturismo.

Il Ristorante dispone di una piccola sala interna che è possibile prenotare per feste e cerimonie e un grande spazio all'aperto immerso nel verde che nella stagione estiva ogni giovedì sera a partire dal 31 Maggio viene allestito per l'evento Aperitivo nell'orto che offre un abbondante buffet. 

Potrete pranzare e cenare al Ristorante Agrituristico dal Martedì alla Domenica dalle 9:00 alle 00:00 e il Lunedì dalle 9:00 alle 16:00.



 

Indirizzo:


Via Bonellina, 46 Pistoia
vacanza in toscana su facebook
vacabza in toscana su google
blog Visit Pistoia | vacanze a Pistoia