Hotel a Pistoia | Vacanza in Toscana | Turismo a Pistoia

Turismo Pistoia | Dove dormire a Pistoia | Hotel Pistoia | Booking Pistoia

Poggio dè Papi

Torna indietro

Appartamenti: 3 Camere: 6 Letti: 20

Fattoria del 1700, Poggio Dè Papi è un complesso agrituristico immerso nelle verdi colline del Montalbano, a due passi da un borgo medievale, sito a 300 mt. di altitudine, con un immenso parco naturale di oltre 12 ettari.

L’incantevole posizione offre all’ospite un panorama unico da tutti i suoi punti di vista.
La facilità del territorio, pur essendo collinare, offre possibilità di magnifiche escursioni: trekking, equitazione, mountain-bike.

I nostri ospiti hanno la possibilità di soggiornare in stupende camere arredate nello stile consono al paesaggio.


Tutte le camere sono dotate di bagno, servizi e TV, e all’interno del residence, possiamo ospitarVi in deliziosi appartamenti.

Il tocco finale è dato dalla squisita e tipica cucina toscana con prelibati menù, innaffiati da ottimi vini e conditi con olio extra vergine d’oliva, prodotti nella nostra azienda con antiche procedure tradizionali. Tutto questo nell’accogliente e caratteristica sala ristorante. 

Infine, gli amanti del nuoto, in estate potranno godere della nostra piscina. Le strutture consentono l’accesso ai portatori di handicap. Inoltre, siamo convenzionati con uno dei migliori campi da golf della zona (Montecatini Golf) e con gli stabilimenti termali (Grotta Giusti) di Monsummano T.me, entrambi distanti circa 5 Km.

Lingue parlate: inglese - francese - russo.

Indirizzo:


Via San Giusto Loc. Papi - 51034 - Casalguidi - Pistoia - Italia


Con l'invio dei propri dati personali, SI AUTORIZZA la direzione della struttura e il Consorzio, ai sensi della Legge italiana 675/96 sulla Privacy, al trattamento degli stessi: sia per il buon fine della richiesta di disponibilità, sia per l'invio di eventuale materiale pubblicitario relativo alla struttura alberghiera o ad operazioni commerciali ad essa legate.

Il Consorzio sarà lieto di dare conferma alla sua richiesta di informazioni quanto prima dal ricevimento della presente. Grazie

vacanza in toscana su facebook
vacabza in toscana su google
blog Visit Pistoia | vacanze a Pistoia