Hotel a Pistoia | Vacanza in Toscana | Turismo a Pistoia

Turismo Pistoia | Dove dormire a Pistoia | Hotel Pistoia | Booking Pistoia

#visitPistoia

il blog che ti fa scoprire Pistoia


Torna indietro

TORNA LA TOSCANA IN BOCCA

pubblicato il 22 Aprile 2015 alle ore 09:04 | Events

Il Ponte del primo Maggio torna la Kermesse enogastronomica “La Toscana in Bocca”, dopo il grande successo della sua edizione zero con 25.000 presenze complessive.
La tipicità e le eccellenze della cucina toscana saranno nuovamente protagoniste, con 40 stand di somministrazione e 20 riservati alla vendita.

 

Da giovedì 30 Aprile a domenica 3 Maggio il gusto e la tradizione culinaria diventeranno protagonisti indiscussi per quattro giorni.
Fra questi si confermano i nomi dei più celebri ristoratori pistoiesi, ai quali si aggiungono interessanti e originali novità.
Rispetto all’edizione 2014, aumenta il numero dei piatti proposti che permetteranno ai visitatori di assaporare il gusto delle eccellenze toscane a prezzi popolari, che non supereranno gli 8 euro a piatto.




Non saranno però soltanto la formula del ristorante toscano e il clima allegro e conviviale che si respirerà nella Cattedrale ad attrarre gli appassionati di cucina: numerosi gli show cooking in programma ed altrettanti gli esperti del settore che intratterranno tavole rotonde sui temi di maggiore attualità, che lo scorso anno hanno proposto ospiti della portata di Leonardo Romanelli, Luisanna Messeri e Matteo Scibilia.


Un’attenzione particolare sarà rivolta anche ai bambini, che quest’anno potranno approfittare non soltanto di uno spazio dedicato alle proprie attività, ma anche di portate pensate proprio per i gusti dei più piccoli.

Vi aspettiamo per gustare tutti insieme i sapori autentici di Pistoia e della Toscana!
L'iniziativa è ideata e promossa da Confcommercio Pistoia e dal Consorzio Turistico Città di Pistoia.
Per maggiori info, contattaci all'indirizzo email info@pistoiaturismo.it o al numero 331 6350119

Lascia un commento
Torna indietro
vacanza in toscana su facebook
vacabza in toscana su google
blog Visit Pistoia | vacanze a Pistoia