Hotel a Pistoia | Vacanza in Toscana | Turismo a Pistoia

Turismo Pistoia | Dove dormire a Pistoia | Hotel Pistoia | Booking Pistoia

#visitPistoia

il blog che ti fa scoprire Pistoia


Torna indietro

DONANGE BIJOUX

pubblicato il 07 Febbraio 2016 alle ore 14:02 | Special Places

Donange nasce dall'unione fra creatività e manualità che le due amiche Donella e Angela hanno messo a disposizione di questa nuova attività.
Angela disegnava, e continua a farlo, abiti da sposa, girando la Toscana per soddisfare le esigenze delle sue spose; Donella, artigiana, creava già bijoux e aveva voglia di uno spazio tutto suo.


Ecco l'idea: Donange, un luogo dove esprimere talento e saper fare, condividendo lo spazio nella Galleria Nazionale, con chi abbia la stessa voglia di far conoscere il proprio lavoro.
All'interno del negozio e showroom, infatti, oltre a trovare bijoux ideati dalle due padrone di casa, potete sbirciare e acquistare manufatti di artigiani pistoiesi. Borse cucite completamente a mano, cammei, bracciali, saponette, candele e perchè no anche dei vecchi mobili restaurati.


Il negozio è accogliente, un tavolo centrale, dove Donella compone i suoi gioielli, è il simbolo dello spirito del negozio: mettiamoci seduti, facciamo due chiacchiere (accompagnate magari da un caffè) e scegliamo l'oggetto giusto per te.

null
Un luogo dove incontrarsi, dove scambiarsi idee e abilità.
Angela e Donella hanno voglia di condividere la loro esperienza, organizzano corsi di bigiotteria base per i principianti, lezioni di macramè e incontri per ridare nuova vita a oggetti ormai inutilizzati.
Se vi capita, passate a trovarle, scoprirete un piccolo mondo di colori e forme davvero interessanti.


Donange Associazione Culturale
Galleria nazionale, Angolo Via della Repubblica
Tel. 333 4920914
https://www.facebook.com/donangebijoux/?fref=ts

Lascia un commento
Torna indietro
vacanza in toscana su facebook
vacabza in toscana su google
blog Visit Pistoia | vacanze a Pistoia