Hotel a Pistoia | Vacanza in Toscana | Turismo a Pistoia

Turismo Pistoia | Dove dormire a Pistoia | Hotel Pistoia | Booking Pistoia

#visitPistoia

il blog che ti fa scoprire Pistoia


Torna indietro

All'Ombra del Tiglio...un'oasi naturale

pubblicato il 11 Giugno 2018 alle ore 09:06 | Special Places


All’Ombra del Tiglio è un suggestivo agriturismo appena fuori le mura di Pistoia, Città Capitale Italiana della Cultura 2017, che nasce in un’antica fornace del 1700. Potrete godervi la tranquillità e il relax che Linda, la padrona di casa, e la sua famiglia sapranno offrirvi. La struttura dispone infatti di una piscina aperta circondata dal giardino e dagli alberi sotto i quali potersi rilassare completamente immersi nella natura. All’Ombra del Tiglio si affaccia sulla cascata del fiume Vincio che permette ai visitatori di percorrere splendidi itinerari a piedi lungo il torrente Ombrone fino ad arrivare all’antico Convento di San Francesco a Giaccherino del XIII secolo e alla Pieve romanica di San Michele.

                


Nel giardino che circonda la struttura potrete trovare una grande varietà di frutti e un piccolo orto; inoltre l’azienda agricola è destinata sia alla produzione di olio extra vergine di oliva sia a quella di vino DOC Chianti Montalbano. Prodotti che ritroverete nei piatti offerti da Linda.

                    null                   null

Le 4 camere della struttura sono state recentemente restaurate e sono curate nei minimi dettagli seguendo uno stile moderno e allo stesso tempo antico. Dotate di aria condizionata, riscaldamento, bagno privato, copertura Wi-fi, gli alloggi sono rivestiti di mattonelle in cotto e le travi dei soffitti sono a vista. Grazie alle grandi finestre le camere sono inoltre molto luminose.

                 

L’agriturismo offre ai suoi clienti esclusivamente un trattamento Bed & Breakfast e ciò che rende unico il vostro soggiorno nella struttura sono proprio le colazioni che vi accoglieranno ogni mattina. Le abbondanti colazioni vi offriranno te’, caffè, tisane, cappuccini accompagnati sia da prodotti dolci che salati e frutta di stagione, il tutto rigorosamente preparato a mano e servito in una sala comune con la vetrata che da sul giardino oppure nel giardino stesso quando la stagione lo permette.

          null   null  null          null

Se cercate una pausa rigeneratrice, il relax e la possibilità di visitare molte città d’arte della Toscana, All’Ombra del Tiglio è la piccola oasi naturale perfetta per il vostro soggiorno!

 

Lascia un commento
Torna indietro
vacanza in toscana su facebook
vacabza in toscana su google
blog Visit Pistoia | vacanze a Pistoia